Translate / Select Language

lunedì 14 luglio 2014

L'arrivo "tappa maturità" (visto da Roberto Vicario, fotografo e ciclista!) con il sindaco Sara Biagiotti e non solo...

Sabato scorso presso la sede dell' IISS Piero Calamandrei di Sesto Fiorentino c'è stata la festa di fine anno con i "maturi" dei vari indirizzi dell'istituto che quest'anno sono stati più di 200.
Tra questi anche la "nostra" Claudia che, come dire, anche in base al suo notevole risultato (è stata tra gli unici quattro che hanno raggiunto la valutazione di 100/centesimi), ha avuto più di un occhio di riguardo...

Oltre allo stesso storico operatore di CICLISTIperCASO, Sergio Campostrini e le amiche giornaliste Elena (arrivata come suo solito in bicicletta!) e Sandra, c'è stata anche l'ulteriore sorpresa dello storico fotografo della Piana, Roberto Vicario che abbiamo scoperto anche ciclista a sua volta!

E proprio grazie a lui dobbiamo le immagini (esclusa una...) di questa particolarissima fotocronaca: grazie veramente di cuore caro Roberto e chissà che un giorno non si possa pedalare insieme in qualche percorso verso "i confini"...!!!

Tra l'altro ho colto anche l'occasione per salutare il nuovo sindaco (e prima donna ad esserlo) di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, presente con le Assessori Sara Martini e Tamara Taiti (anche docente...). 

Incontro dove ho avuto "conferme" e dove soprattutto ho potuto accennarle da subito al progetto "rilancio" del Premio Mauro Collini, magari ricollegandolo anche agli amici Saharawi...
Confido veramente che quanto prima si riesca a incontrasi con più calma e soprattutto si possa procedere in un percorso.

In ogni caso, ricordando tutti questi anni scolasticamente sereni e consapevoli, è stata proprio una gran bella soddisfazione questa conclusione, questo momento d'arrivo che già proietta verso nuove tappe e destinazioni.
NAMASTE' mia piccola Claudia!














Nessun commento:

Posta un commento