Translate / Select Language

venerdì 1 febbraio 2013

Al mio amico Gabriel Omar Batistuta: AUGURI!

Un segno che ha lasciato "il segno"... l'ACQUARIO! E tra le persone veramente, ma veramente, fuori del comune che hanno incrociato la loro vita con la mia, come non ricordarne oggi "una", assai difficile da collocare... Come potrei definire infatti il mio rapporto con il grande Gabriel Omar Batistuta...?!? Basterebbe iniziare proprio dalla foto che ci ritrae in questo "post": scattata a Coverciano, in occasione di un allenamento della Fiorentina verso dicembre del 1999... Il racconto di quei momenti (come anche di altri) potrebbe benissimo farlo un mio carissimo amico giornalista televisivo "mediaset", Franco Ligas. Sicuramente sorpreso anche più di me, di quell'incontro...
Magari lo farò io, una prossima volta che mi sento "ispirato". Oggi voglio essere breve. Anche perché altrimenti rischio di far tardi sul serio! E quindi, carissimo Gabriel, nel giorno del tuo compleanno, quello che a me ha sempre ricordato i "gatti", in fila per sei col resto di due,  ti possano arrivare, ovunque tu sia i miei 
AUGURI: GRANDI... come l'HIMALAYA!


Nessun commento:

Posta un commento