Translate / Select Language

giovedì 18 aprile 2013

Milano, "Frigerio Viaggi", il Nepal e un'importante "sensazione"


"La stretta di mano tra Simone Frigerio, Diego Rossetti e Marco Banchelli in mezzo ad una parte dei numerosissimi intervenuti alla presentazione è di sicuro il migliore simbolo di questo nuovo momento di "viaggio" e di Nepal!"

Nell'esperienza di ogni essere vivente ci sono sensazioni che comunque riescono a dare qualcosa più di altre. Per tanti motivi che possono spaziare dalla curiosità alla passione, ma che rendono certi istanti forse un po' meno superficiali di altri. Più intensi. Che specialmente per i tempi in cui viviamo possono veramente costituire "ricchezza".

Ecco, mercoledì 10 aprile, presso la Sala Riunioni della Frigerio Viaggi di Via De Amicis, si è come vissuto uno di questi "istanti" con la presentazione delle nuove proposte di viaggio "NATURALmente NEPAL".

Grazie certo al caro amico "special guest" Diego, con la sua APEIRON e con il ricordo del nostro incontro e della nostra prima pedalata verso Dakshinkali. Come all'amichevole ed affettuoso saluto telefonico di un altro grande amico e calciatore di Fiorentina, Inter e della Nazionale, Francesco Toldo.
Ma grazie anche e soprattutto a tutte quelle persone intervenute che, comunque poi proseguano le loro intenzioni, sono riuscite a cogliere e vivere quella sensazione e verso il Nepal si sono già avviati...

Un grazie particolare a Fiorella Baldisserri (Agenzia di Bologna), ad Erika Biancotto (marketing) ai tecnici a Michela Stefani e tutta le "sede" Frigerio, allo stesso Simone Frigerio, con gli auguri di pronta guarigione e di prossime future "pedalate" al padre e presidente Giancarlo (magari anche in Nepal!) che inserirei da subito tra i CICLISTIperCASO a honorem .

Ma, a proposito, sicuramente il GRAZIE più grande di questo primo momento va proprio ad una "CICLISTAperCASO", Vanna: una "contagiata" del 2007, senza il cui apporto e slancio questo momento non ci sarebbe mai stato...







Nessun commento:

Posta un commento