Translate / Select Language

martedì 24 giugno 2014

Dalle puntate TV: Marianna Marzi e la pallanuoto, Firenze e l'olio del Molise...

Marianna Marzi e Marco Banchelli
sul "balcone" del Piazzale Michelangelo di Firenze
Tra i CICLISTIperCASO più particolari che fanno parte del nostro gruppo è sicuramente da collocare la cara Marianna Marzi. 
Fin dai primi momenti dei nostri contatti che se ben ricordo risalgono alla tarda primavera dell'anno 2006. Momenti che niente avevano apparentemente a che fare con biciclette e sport, ma che hanno comunque portato a tante altre piccole ma importantissime successive "tappe" in cui la nostra filosofia ha trovato modo di confrontarsi e crescere.

Addirittura Marianna, con la sua "pallanuoto", è stata anche una delle protagoniste delle "famose" puntate pilota/progetto TV, di CICLISTIperCASO in video. Un progetto che, con l'indispensabile collaborazione della Regione Molise, furono messe in onda da TVR-TeleITALIA tra l'inverno 2006 e la primavera 2007... Anzi, proprio quella puntata è occasione adesso di questa nuova opportunità! 
Da qualche giorno è infatti "in linea" una ripresa molto artigianale ( ma abbastanza chiara anche in audio) che molto probabilmente la stessa Marianna effettuò... 

In attesa di ritrovare la versione migliore, sempre firmata dal grande Sergio Campostrini (operatore e post produttore storico!), ecco questi minuti tra piscine e calottine, tra la nebbia di inizio mattinata allo splendore di quella giornata d'inverno al Piazzale Michelangelo di Firenze...
Con un ricordo ed un grande abbraccio agli amici di Campobasso e dintorni compreso il loro straordinario "olio"...







1 commento:

  1. Grazie Marco, mi ricordo i tuoi bellissimi sms prima delle partite. Un abbraccio. A presto!

    RispondiElimina