
Tra questi anche la "nostra" Claudia che, come dire, anche in base al suo notevole risultato (è stata tra gli unici quattro che hanno raggiunto la valutazione di 100/centesimi), ha avuto più di un occhio di riguardo...
Oltre allo stesso storico operatore di CICLISTIperCASO, Sergio Campostrini e le amiche giornaliste Elena (arrivata come suo solito in bicicletta!) e Sandra, c'è stata anche l'ulteriore sorpresa dello storico fotografo della Piana, Roberto Vicario che abbiamo scoperto anche ciclista a sua volta!

Tra l'altro ho colto anche l'occasione per salutare il nuovo sindaco (e prima donna ad esserlo) di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, presente con le Assessori Sara Martini e Tamara Taiti (anche docente...).
Incontro dove ho avuto "conferme" e dove soprattutto ho potuto accennarle da subito al progetto "rilancio" del Premio Mauro Collini, magari ricollegandolo anche agli amici Saharawi...
Confido veramente che quanto prima si riesca a incontrasi con più calma e soprattutto si possa procedere in un percorso.
In ogni caso, ricordando tutti questi anni scolasticamente sereni e consapevoli, è stata proprio una gran bella soddisfazione questa conclusione, questo momento d'arrivo che già proietta verso nuove tappe e destinazioni.
NAMASTE' mia piccola Claudia!
Nessun commento:
Posta un commento