Translate / Select Language

mercoledì 15 aprile 2015

Nepal: con Marco Banchelli anche a Sesto Fiorentino (finalmente!) un "Campo Base" per viaggi alla portata di tutti


Comunicato Stampa

A sei mesi dal suo trentesimo "compleanno" di viaggi in Nepal, Marco Banchelli apre oggi anche nella sua Sesto Fiorentino un autentico Campo Base per studio, elaborazione e realizzazione di programmi per viaggiatori con ogni tipo di età od esigenza.


La collaborazione tecnica è stata infatti siglata questa questa mattina con Vanna Dallai presso la "Valafran Viaggi" di Via Gramsci a Sesto Fiorentino, che di fatto diventa l'autentica sede operativa.

Marco Banchelli, "araldo" del turismo responsabile
fin dal 1997 (Riccardo Fontanini per  LA NAZIONE)
Sono previste serate e presentazioni che,oltre ad essere motivo di rivedere e rivivere anche alcune delle sue grandi imprese, promuoveranno il Nepal e le varie modalità del turismo responsabile di cui lo stesso Marco Banchelli ne è "araldo" da sempre.

Programmate due "partenze": per il prossimo mese di ottobre e per il Capodanno 2016. Viaggi dedicati a gruppi ristretti che potranno condividere con lo stesso Banchelli le esperienze nello spirito dell'induismo e nel buddismo tra le bellezze di arte e natura, all'ombra delle pagode e delle più alte montagne del mondo dell'Himalaya. 
Per ottobre, praticamente "a scatola chiusa", sono già pervenute anche alcune prenotazioni. Ma del resto, come organizzatore e guida, Marco Banchelli ha già maturato importanti esperienze negli ultimi anni con Agenzie e Tour Operator nazionali. Un logico sviluppo della sua esperienza ed un modo per far avvicinare e condividere con ogni tipo di interessato, le sensazioni di una destinazione sempre assai ricca di fascino.
"Il mio principale obiettivo potrebbe essere anche una garanzia: qualunque sia il programma scelto o costruito insieme, chiunque entrerà nel mio Nepal, sono sicuro che rientrerà poi nella vita di tutti i giorni sentendolo anche un po' suo...". Il miglior souvenir che si possa desiderare da un viaggio. Parola di Marco Banchelli.


Per  saperne di più:
NATURALmente NEPAL - Campo Base ( www.marcobanchelli.com )

- INFO: "Valafran Viaggi" (tel. 055 4493238)



Un'altra immagine dal "Campo Base" di VALAFRAN Viaggi
Marco Banchelli tra Vanna Dallai e Tatiana Benvenuti

scattata da Elena Andreini (PianaNotizie)




Nessun commento:

Posta un commento