Comunicato Stampa
A sei mesi dal suo trentesimo "compleanno" di viaggi in Nepal, Marco Banchelli apre oggi anche nella sua Sesto Fiorentino un autentico Campo Base per studio, elaborazione e realizzazione di programmi per viaggiatori con ogni tipo di età od esigenza.
La collaborazione tecnica è stata infatti siglata questa questa mattina con Vanna Dallai presso la "Valafran Viaggi" di Via Gramsci a Sesto Fiorentino, che di fatto diventa l'autentica sede operativa.
Marco Banchelli, "araldo" del turismo responsabile fin dal 1997 (Riccardo Fontanini per LA NAZIONE) |
Programmate due "partenze": per il prossimo mese di ottobre e per il Capodanno 2016. Viaggi dedicati a gruppi ristretti che potranno condividere con lo stesso Banchelli le esperienze nello spirito dell'induismo e nel buddismo tra le bellezze di arte e natura, all'ombra delle pagode e delle più alte montagne del mondo dell'Himalaya.
Per ottobre, praticamente "a scatola chiusa", sono già pervenute anche alcune prenotazioni. Ma del resto, come organizzatore e guida, Marco Banchelli ha già maturato importanti esperienze negli ultimi anni con Agenzie e Tour Operator nazionali. Un logico sviluppo della sua esperienza ed un modo per far avvicinare e condividere con ogni tipo di interessato, le sensazioni di una destinazione sempre assai ricca di fascino.
"Il mio principale obiettivo potrebbe essere anche una garanzia: qualunque sia il programma scelto o costruito insieme, chiunque entrerà nel mio Nepal, sono sicuro che rientrerà poi nella vita di tutti i giorni sentendolo anche un po' suo...". Il miglior souvenir che si possa desiderare da un viaggio. Parola di Marco Banchelli.
Per saperne di più:
- NATURALmente NEPAL - Campo Base ( www.marcobanchelli.com )
- INFO: "Valafran Viaggi" (tel. 055 4493238)
Un'altra immagine dal "Campo Base" di VALAFRAN Viaggi Marco Banchelli tra Vanna Dallai e Tatiana Benvenuti scattata da Elena Andreini (PianaNotizie) |
Nessun commento:
Posta un commento