Translate / Select Language

domenica 4 agosto 2013

Un piccolo-grande sogno da "CICLISTIperCASO": in bicicletta al mare con mia figlia Claudia!

Da una chiacchierata con Veronica per "LIFE in TRAVEL":

Ci confidi la tua prossima avventura sulle due ruote ed i tuoi prossimi progetti? 
Come prossima "avventura" te ne dico una vicina e normalissima a cui però tengo molto e che ancora mai siamo riusciti a combinare: riuscire ad andare al mare con mia figlia, in un giorno. Circa km. 120 verso la meraviglia della costa del Tirreno tra Livorno e Castiglioncello... Una delle mie "mete" preferite, la "mia" prima destinazione un po' più lontana, quella che poi ha in fondo dato il via a tutte le altre, da quando, verso il 1980, cominciai a raggiungerla pedalando con mio padre... 

4 agosto 2013

- Partenza: ore 4e45 da Sesto Fiorentino
- Arrivo: ore 12,35 a Rosignano Solvay
- TOTALE "tempo tappa": 7h e 50'

Tempi "di sosta" stimati in 1h e 30' circa...

- "Tempo pedalato": 6h e 20' per i quasi km. 120 del percorso... (e con le "gomme grosse" da MountainBike!
                                                               


Passaggio sul Bisenzio, verso i Renai, con il "chiaro" da Monte Morello...


Per il momento, in attesa di qualche parola scritta, ecco il link ad un po' di racconto dal "canale radio" CICLISTIperCASO in onda di 1000mikes:
http://it.1000mikes.com/show/ciclisti_per_caso__in_onda


E qualche immagine...

Arrivo sul mare, dopo Antignano, prima di Calafuria...

Claudia quasi a metà "Arnaccio"

Look "ciclistico" di Claudia...

Marco Banchelli che "sale" dal mare...















Nessun commento:

Posta un commento