Translate / Select Language

venerdì 27 settembre 2013

Un saluto da Kathmandu!

Approfitto di queste che mi sembrano le prime ore di relax da quando sono arrivato, per inviare da questa terra e questa città assai cara a me (e a tanti che CICLISTIperCASO e non) che in questi anni ho avuto il privilegio di accompagnare e guidare un grande e caro saluto...
Solo questo, per il momento, con un'immagine che mi vede in quello che potrebbe anche essere un prossimo "punto di partenza" e/o ritrovo, la Piazza del Basantapur, di fianco al vecchio palazzo reale ed alla Durbar di Kathmandu.
Come si può intuire, il tempo è buono... ed un pensiero particolare va a coloro che erano con me giusto in questo periodo del 2007 (CARICENTRO "bis"). Indrajatra è appena passata e con essa pare proprio questa volta anche il monsone...
Con me una bicicletta che non è ancora quella che già si preannuncia "mitica", BALLERO Bike. E' solo una da sgambatura mentre l'altra si prepara affidata alle mani del mio caro amico meccanico...
Vorrei certo ancora aggiungere qualcosa sul CAOS di Kathmandu, che in certi momenti pare letteralmente paralizzata da auto e eserciti di motociclette. Ma ci sarà tempo.
Adesso concludo questo "saluto" solamente con la sensazione dell'intima gioia mista ad un sacco di altre cose, che mi ha dato l'aver rivisto e riabbracciato il mio caro Thola...

NAMASTE'


Nessun commento:

Posta un commento