Translate / Select Language

mercoledì 3 giugno 2015

"Fine settimana" in Molise... un piccolo Nepal d'Italia!


Molise: "per le antiche strade del futuro"...
Bernardo Bertolucci, per il Nepal, ha appena realizzato una serata con il suo film "Piccolo Buddha"
Anch'io sto pensando a delle proiezioni di immagini o video da riproporre ed utilizzare in qualche modo per lo stesso fine. Come ideare e progettare nuove avventure o anche "normali" viaggi in grado di auto-generare la migliore ricostruzione dello stesso Nepal, che poi sarebbe la produzione di "lavoro". 

Se fossi stato uno scrittore, avrei certamente anche proposto e dedicato/devoluto un libro. Come da ipotetico "cantante" avrei fatto altrettanto attraverso i miei concerti... 
Da grande amante di viaggi e scoperte, con l'indispensabile contributo di una nuova agenzia "amica" ed in attesa che il Nepal e le nuove proposte siano pronte, non posso che tentare di contribuire concretamente anche in prima persona tanto all'emergenza quanto a quello che sarà il cammino futuro dello stesso Nepal, con tutta la mia passione e professionalità della proposta di un certo tipo di "viaggio".

Così, insieme a Vanna di Valafran Travel, abbiamo pensato di iniziare da una destinazione a noi assai più vicina, anche se per molti forse ancora troppo "sconosciuta": il MOLISE.
Io stesso da quando ho avuto modo di conoscere questa piccola regione d'Italia, ho sempre pensato di proporre un fine-settimana di "incontro e preparazione" nel verde e nella storia molisana  a gruppi e partecipanti di un successivo viaggio in Nepal...

Ed ecco invece che adesso, arriva questa proposta (quasi) indipendente. Tre giorni per entrare nelle sorprese storiche ed ambientali (e non solo...) del Molise ed allo stesso tempo contribuire al nostro "Campo Base Solidarity" con una quota-parte di ogni singolo partecipante che Valafran Travel devolverà... E mi sembra veramente una straordinaria opportunità! Per tutti.

"Cliccando" su queste ultime righe, andrete alla pagina con il programma di questa proposta di fine-settimana in Molise che prevede due "partenze": da questo stesso giugno alla prossima metà di settembre...

Per ogni ulteriore INFO e prenotazioni:
tel 055 4493238








Nessun commento:

Posta un commento